Servizi di gestione contabile Condominiale

 Amministratore di Condominio

L'amministratore di condominio:

deve saper disciplinare l’utilizzo delle cosiddette cose comuni, e fare in modo che la sua attività sia negli interessi di tutti i condomini.

Egli infatti deve innanzitutto andare a porre in esecuzione ciò che viene deliberato dall’assemblea di condominio, ai fini della corretta osservanza del Regolamento stesso.

Per quanto riguarda la parte contabile, egli deve provvedere nella riscossione dei contributi e provvedere ai pagamenti di tutte le spese relative alla normale manutenzione delle parti comuni. Infine, è importante che provveda a tutti gli atti conservativi relativi ai diritti delle parti comuni del complesso o dell’edificio di cui si occupa.

Contatti

Alfa Center

alfacentersas@gmail.com

Via Ganci, 43 Pal. B
Erice Casa Santa
91016

Tel. 3477066078

Cerca nel sito

 

 

 

 

La legge n.220 dell’11 dicembre 2012, ha apportato alcune modifiche alla disciplina condominiale, già regolamentata da specifici articoli del codice civile. Tali modifiche riguardano la figura dell’ amministratore di condominio: esso deve, ora, possedere una maggiore specializzazione ed è tenuto ad operare utilizzando strumenti giuridici complessi. Perciò la formazione del professionista non può essere limitata alla norma, ma deve abbracciare anche tutti gli altri istituti giuridici che ruotano attorno all’ amministrazione condominiale.
 

Alfa Center Via Ganci, 43 Erice Casa Santa (TP) Tel. 3477066078

Crea un sito gratisWebnode